È possibile eseguire lo strumento Pulizia cassette postali in Outlook per cancellare le e-mail obsolete e indesiderate in Outlook. Ma dopo aver errore sincronizzazione outlook della cassetta postale, osservi le dimensioni delle cartelle e sei sorpreso di vedere ancora le 3 o 4 cartelle. I nomi delle cartelle sono Problemi di sincronizzazione, Problemi di sincronizzazione \ Conflitti e Problemi di sincronizzazione \ Errori locali e Problemi di sincronizzazione \ Errori del server.
Per impostazione predefinita, queste cartelle sono nascoste e generalmente non sono visibili nel riquadro di navigazione di Outlook, ma se si utilizza lo problema sincronizzazione outlook postali, è possibile visualizzarle nell’opzione Dimensione vista mailbox.
Comprendiamo a cosa servono queste cartelle Problemi di sincronizzazione, cosa contiene e dovrebbero essere eliminate?
Come visualizzare le cartelle di sincronizzazione in Outlook?
Per visualizzare le cartelle di sincronizzazione, è possibile modificare le impostazioni per renderle visibili nel riquadro di navigazione.
- Per fare ciò, fare clic sui 3 punti nella parte inferiore della finestra principale di Outlook
- Seleziona il Folders opzione
Ora il pannello di navigazione avrà tutte le cartelle di posta, inclusa la cartella Problemi di sincronizzazione e le sue sottocartelle.
Cosa contengono le cartelle di sincronizzazione?
Le cartelle di sincronizzazione contengono in genere registri dei messaggi relativi ai problemi di sincronizzazione outlook utilizzando la copia sul server di posta. Questo di solito accade quando lavori offline per un po ‘e Outlook non è stato in grado di connettersi al server.
Ciascuna sottocartella nella cartella Sync contiene informazioni su un problema specifico.
Cartella dei problemi di sincronizzazione: Sincronizzazione outlook periodicamente le informazioni con il server di posta. Pertanto, la cartella di sincronizzazione contiene i registri dei messaggi relativi a questo processo di sincronizzazione. Per questo motivo, qualsiasi ritardo / problema nella sincronizzazione verrà registrato.
Problemi di sincronizzazione \ Conflitti: questa cartella contiene più copie di e-mail. Ad esempio, se si utilizza Outlook sul laptop e sul cellulare, è possibile che si sincronizzi con il server più volte e che vengano memorizzate più copie.
Problemi di sincronizzazione \ Errori locali: se Outlook non riesce a inviare e-mail, modifiche al calendario, note o qualsiasi nuovo aggiornamento al server, verrà registrato in questa cartella. Ciò non significa che Outlook non lo abbia ancora inviato al server, significa solo il numero di volte in cui Outlook ha provato a registrarsi in questa cartella.
Problemi di sincronizzazione \ Errori del server: questo è l’opposto degli errori locali illustrati sopra. Questa cartella registra i log quando Outlook ha avuto problemi di sincronizzazione dal server. Questa cartella ha raramente messaggi al suo interno, quindi in alcuni casi non è nemmeno visibile nella cartella di sincronizzazione.
Dovresti tenere i messaggi nelle cartelle di sincronizzazione o eliminarli?
Sebbene i messaggi nelle cartelle di sincronizzazione potrebbero non avere senso per te, potrebbe essere utile per gli amministratori risolvere i problemi con Exchange Server. Inoltre, outlook non sincronizza posta inviata, potrebbero non rilasciare molto spazio quando vengono eliminati. Quindi è meglio lasciare che questi messaggi non ti danneggino.
Tuttavia, se nel caso si decide di eliminare le e-mail nelle cartelle di sincronizzazione, sarebbe nello stesso modo dell’eliminazione di qualsiasi altro file.
Recupera i dati di Outlook
A causa di vari motivi, i dati o le cartelle di Outlook potrebbero essere eliminati. Ad esempio, eliminare una cosa accidentalmente è una cosa, ma ce ne sono anche altre come la corruzione dei file PST. Se ti stai chiedendo, un file PST è un file di dati in Outlook che contiene tutti i suoi dati su un computer locale. Se questo file è danneggiato, i dati di outlook non sincronizza potrebbe non funzionare correttamente.
In tali situazioni, è possibile utilizzare Remo Repair riparazione Outlook e recuperare tutti i suoi attributi. Può anche essere usato per recuperare cartelle di Outlook cancellate.